17 ottobre 2017

Il battito del Tamburo Sciamanico e le armoniche delle Campane Tibetane

Sessione di Bagni di Suoni a cura di Mudra Ravenna

Per info e prenotazioni Mudra Ravenna 347 4824939 - 334 2138526

https://www.facebook.com/campane.tibetane.ravenna

 

I suoni sono tra le più antiche forme di rilassamento e di benessere psicofisico. Il Tamburo Sciamanico e le Campane Tibetane sono antichi strumenti sacri, usati nello sciamanesimo. Successivamente le Campane Tibetane sono state introdotte nelle pratiche buddiste, restando un mistero che i monaci tibetani hanno custodito nel tempo.

La pratica del Bagno di Suoni sulla spiaggia con il Tamburo Sciamanico e le Campane Tibetane consiste nella condivisione di un momento di relax e di viaggio interiore in cui emozioni, visualizzazioni e ricordi possono riemergere e condurre dolcemente a conoscere la parte più profonda e intima del Sé. 

La sessione sulla spiaggia consiste nel raccogliere un gruppo di persone che si posizionano sdraiate supine (chi interessato alla partecipazione meglio se munito di telo o tappetino e un plaid) e si lasciano andare all’ascolto dei suoni di strumenti ancestrali.

Mudra Ravenna promuove attività per il benessere psicofisico, se sei pronto a guardarti dentro e a cominciare il tuo risveglio iscriviti all’ Associazione Sportiva Dilettantistica Mudra Ravenna.

 

QUESTA SETTIMANA

lunedì
23 ottobre
martedì
24 ottobre
mercoledì
25 ottobre
giovedì
26 ottobre
venerdì
27 ottobre
sabato
28 ottobre
domenica
29 ottobre