26 maggio 2017

WENA AND THE SOULDIERS after PACI DJ set

una delle più belle voci della scena soul italiana


Wena - Everything

Wena and The Souldiers - Live Blue Note Milano

WENA, una delle più belle voci della scena soul italiana. Dopo un concerto strepitoso ad Exotique 2015 lo scorso agosto, e subito dopo al BLUE NOTE di Milano, reduce dagli ultimi due tour con GHEMON, dalla presentazione di "Tretrecinque" di IVANO FOSSATI e dalla presentazione di "DagoRed" di RAIZ E FAUSTO MESOLELLA torna al Circeo per una serata esplosiva quanto intimamente piacevole.

Line up
Wena: voce
Luciano Pesce - tastiere
Nicola Zechender - basso
Corrado D'Amato - batteria
Ivan Ciavarella - Chitarra
Erminia Marcello - cori

WENA, nasce a Caserta, ispirata dalla scena Motown ha sempre ascoltato musicisti come Aretha Franklin, Otis Redding ed Etta James. Il suo esordio discografico avviene nel 2010 con Digitup, riddim dei Torreggae stampato su 12", con il brano "So Real". Dal 2008 al 2014 collabora con imaggiori esponenti della scena Rap e Reggae campana tra cui : CLEMENTINO, Sangue Mostro, Funky Pushertz , 'Nto dei Co'sang e altri.
Nel 2012 viene contattata da GHEMON, uno dei musicisti più interessanti del panorama italiano, che la invita sul ad accompagnarlo nei suoi live , come corista.
Nel 2013 partecipa come corista alla presentazione del disco del cantante francese VINCE CASSELLA, " A swinging affair " per le date al Teatro du Leman di Ginevra e Sala Stravinskij di Montreux aprendo il concerto ai "THE PLATTERS "
Nel 2014 si esibisce al fianco di Fausto Mesolella alla presentazione del libro di IVANO FOSSATI “ Tretrecinque ” al Festival di Cremona “ Le corde dell’anima “, festival tra letteratura e musica.
A settembre 2014 partecipa al live di presentazione di "DAGORED" album di RAIZ e FAUSTO MESOLELLA insieme a ENZO GRAGNANIELLO e MARCO D'AMORE .
Tra il 2013 e il 2014 WENA registra come corista per PAOLA TURCI ,Vince Cassella, Mesolella e Raiz, Ghemon e JEAN MICHEL BYRON (ex cantante della storica band TOTO ).

CONCERTO ore 23 è gradita la prenotazione del tavolo a cena

 ingresso gratuito

QUESTA SETTIMANA

lunedì
24 luglio
martedì
25 luglio
mercoledì
26 luglio
giovedì
27 luglio
venerdì
28 luglio

CLUB ADRIATICO SUMMER '17

domenica
30 luglio