28 giugno 2016

L’IMMAGINAZIONE CREATIVA E IL DNA UMANO.

Approcci alla trasformazione con moderne Simbologie di guarigione. - MARCO MARINI

L’approccio moderno alla possibilità di trasformare e creare realmente la propria esistenza presenta delle caratteristiche molto precise e particolari.
Non sempre viene svelato come poter accedere a delle vere e proprie realtà o potenzialità che sono presenti nel nostro animo e che fanno parte del nostro progetto di vita. In questa conferenza Marco Marini ci svelerà come siamo strutturati e come possiamo ottenere il meglio dalle nostre capacità.
Siamo certi che basti immaginare qualcosa per poterlo creare? O che sia sufficiente “Pensare positivo” per poter ottenere ciò di cui abbiamo realmente bisogno?
A queste e ad altre domande troveremo risposta in questa conferenza unica nel suo genere.

Marco Marini nasce a Roma il 12 dicembre 1970 e vive attualmente nella città di Londra.
Autore, scrittore e pubblicista da sempre è appassionato di studi archetipali d’occidente, con speciale attenzione alla Kabbalah, al Tarocco archetipale e all’astrologia evolutiva.
Tiene regolarmente conferenze e seminari in Italia e all’estero dal 1995, con particolare orientamento volto alla formazione personale e professionale.
Ha pubblicato nel 2014 il libro “Kabbalistic visions Marini-Scapini tarot” per Shiffers publishing, U.S.A. libro distribuito nel mondo sull’incontro tra il Tarocco e l’archetipo cabalistico. E’ di prossima uscita il libro “La kabbalah e le 22 vie di guarigione” per lo stesso editore.
E’ spesso ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.


QUESTA SETTIMANA

lunedì
18 settembre
martedì
19 settembre
mercoledì
20 settembre
giovedì
21 settembre
venerdì
22 settembre
sabato
23 settembre
domenica
24 settembre