IL RISTORANTE – Atmosfere Mediterranee e Anime Viaggiatrici.

Ci impegniamo nell’intento di farvi sentire in vacanza, lontani dai vostri spazi quotidiani vivendo appieno “una briosa originalità, che… educa l’intuito di chi a lei s’affida, ad evasioni sincere, in un angolo di terra marina”. Cit. F.R.
Ci piace pensare al Boca come ad un angolo protetto, riservato e curato in ogni dettaglio: è il nostro modo di “condividere intimamente le nostre passioni con chi viene a trovarci”.
Dallo Tzigano al Country allo Shabby Chic in uno stile che sa essere elegante, romantico ed esclusivo, a due passi dalla battigia e dalle onde, circondato dalle dune.
“Una proposta gastronomica: il mare, la valle e il territorio interpretati con sensibilità contemporanea”.
Il ristorante Boca Barranca accoglie nella sua cucina lo chef Riccardo Cevenini,
che porta con sé l’esperienza maturata in diversi ristoranti di prestigio in Italia e all’estero.

La nostra proposta culinaria si basa sulla conoscenza del territorio e dei suoi prodotti, con un’attenzione particolare alle specialità del Parco del Delta del Po. I piatti nascono dal rispetto della tradizione romagnola e si arricchiscono delle tecniche e delle ispirazioni che lo chef ha incontrato durante il suo percorso professionale in Spagna, Inghilterra e nei suoi viaggi.
Al Boca Barranca proponiamo una cucina genuina, che rispetta il prodotto e le stagioni, arricchita da elementi contemporanei che rendono ogni piatto riconoscibile e al tempo stesso personale.